Crea sito

SERRATURA ATRA

SERRATURA ATRA

Serrature atra porte blindate dierre

Le serrature atra sono normalmente installate su porte dierre,

ma si possono trovare montate in minima parte anche su produzioni di piccola serie.

La più diffusa è la 7111 il 7 sta ad indicare l’entrata 73 mm l’1 finale la mano dx esiste anche la versione 6111 entrata 63 appunto molto meno diffusa.

Come detto la mano sx è atra 7112 73 mm e 6112 63mm

La particolarità inedita di queste serrature che hanno spopolato in italia e non solo grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo è senza dubbio la rivoluzionaria cifratura atra intercambiabile il cosidetto blocchetto atra ( collegamento) .

Dierre è stata la prima ad adottare questo sistema ritagliandosi così a pieno dirittto una posizione dominante sul mercato, il blocchetto atra all’epoca era l’unico sistema che permetteva di sostituire le chiavi atra su una porta blindata senza smontare la serratura operazione accessibile anche dal cliente.

Dal 2012 la dierre per contrastare il grimaldello bulgaro ha dotato tutte le serrature atra del sistema di bloccaggio lock,

Se la vostra serratura atra è antecedente a tale data è violabile e conviene sostituirla, in ogni caso ricordate che la serratura ha una duratya media di 15 anni.

Cosa montare, basta montare una serratura blindata atra lock, oppure ad ogni serratura a doppia mappa dierre corrisponde una copia di atra blindata cilindro europeo.

Esistono poi le doppie serrature atra montate solitamente su porte dierre di range elevato che possono essere o atra doppia doppia mappa oppure miste o doppio cilindro europeo, esiste poi anche una versione elettronica.